Matt Ishida (石田 ヤマト Ishida Yamato?) e Gabumon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 07:32
Avatar

icon
~~~~~

Group:
Grafico
Posts:
4,670
Location:
♪♫ Flower Garden Maho ♪♫

Status:


:garurumon: Matt Ishida :garurumon:

image image

Matt Ishida (石田 ヤマト Ishida Yamato?) è un personaggio immaginario delle serie anime e manga Digimon Adventure e Digimon Adventure 02.
Matt, uno dei Digiprescelti originali, appare inizialmente un ragazzo solitario molto riservato il cui Digimon partner è Gabumon. Suo fratello minore, TK Takaishi, è anch'egli un Digiprescelto. Matt è molto protettivo nei confronti di TK e si comporta spesso duramente quando lui è in pericolo. I suoi genitori sono separati: infatti, Matt vive con suo padre, mentre TK e sua madre non abitano con loro. Matt è il possessore della Digipietra dell'Amicizia. Ha undici anni e frequenta la quinta elementare.
Matt è doppiato da Yuuto Kazama (doppiaggio giapponese) e Michael Reisz (doppiaggio inglese). In Italia è doppiato da Paola Majano in Digimon Adventure e da Monica Ward in Digimon Adventure 02.
I veri nomi di Matt e TK, Yamato e Takeru, sono un riferimento a Yamato Takeru, figura leggendaria giapponese.

Preludio a Digimon Adventure

È stato testimone del combattimento Greymon/Parrotmon ed è così divenuto un Digiprescelto.
I genitori di Matt hanno divorziato quattro anni prima degli eventi di Digimon Adventure. Suo padre ottenne il suo affidamento, mentre sua madre quello di TK. Lui e suo padre si trasferirono quindi ad Odaiba, dove suo padre lavora come consulente nell'edificio della rete televisiva Fuji TV.
Il padre di Matt sarà una figura importante per i Digiprescelti, perché sembrerà essere l'unico di tutti i genitori pienamente a conoscenza delle attività di suo figlio a Digiworld durante Adventure e Adventure 02; in alcune occasioni, servirà anche da copertura per i ragazzi, come in occasione dell'organizzazione del campeggio in Adventure 02.

Digimon Adventure

Matt assume uno strano ruolo durante la prima stagione. È uno dei migliori amici del leader del gruppo Tai Kamiya, ma ne è anche il rivale, cosa che porta ad un grande conflitto interno durante la serie e che raggiunge il suo climax alla fine della stagione. Il conflitto si sviluppa principalmente su delle domande interiori di Matt: se Tai sarebbe un fratello migliore per TK e se Tai è una persona migliore di Matt. Matt è molto più protettivo e preoccupato per il gruppo nella sua interezza, causando divergenze con Tai e la sua strategia avventata e poco portata alla riflessione.
È il portatore della Digipietra dell'Amicizia (友情の紋章 Yūjou no Monshō), che si attiva quando Joe mette a rischio la sua vita per salvare TK da un Vegiemon ed è poi in pericolo di vita a sua volta. Matt ricorda come aveva trattato Joe precedentemente per il suo combinare disastri continuo che aveva portato a tenerli entrambi bloccati in un ristorante per ripagare un pasto consumato da Joe, specialmente alla sua accusa nei confronti dell'amico di combinare guai di proposito. Comprendendo ciò, Matt capisce che non può vincere le sue battaglie da solo (una rivelazione che mette in pratica solamente molto più tardi nella serie) e che ha bisogno dell'aiuto di tutti, compreso Joe.
Quando i ragazzi si trovano nel mondo reale, uno dei momenti di svolta per Matt è quando lui e TK incontrano Pumpkinmon e Gotsumon, la cui morte per mano di Myotismon colpisce Matt nel profondo, costringendo il ragazzo a sfogare la sua rabbia per un atto tanto crudele. Sempre durante la loro breve permanenza nel mondo reale, Matt si incontra con sua madre, cosa non andata nel migliore dei modi. Anche se TK era fuori di sé dalla gioia di avere tutta la famiglia riunita (anche solo per un minuto), Matt si rifiuta di rivolgerle altro che non sia un saluto. Questo incontro rivela del risentimento latente in lui che si prolunga anche dopo il suo ritorno a Digiworld.
Dopo il ritorno a Digiworld, Matt diventa furioso quando capisce che TK non ha più bisogno della sua protezione e decide di lasciare il gruppo per un po'. Viene persuaso da Cherrymon che Tai sia suo nemico e rappresenti una sua barriera psicologica, cosa che culmina in una lotta tra i due ed i loro Digimon al livello mega. Anche se la zuffa termina quando Kari viene posseduta da un essere sovrannaturale, Matt decide di lasciare nuovamente il gruppo per ritrovare se stesso. Fa una breve apparizione per salvare il gruppo da Puppetmon prima di sparire ancora. Verso la fine della serie, Matt finisce in una caverna creata dall'oscurità dei suoi dubbi personali, capendo che il divorzio dei suoi genitori gli ha spezzato il cuore e lo aveva spinto verso la solitudine. Si rifiuta di farsi vedere dagli altri mentre piange, cosa che lo ha spinto lontano da dei potenziali amici. Gabumon lo aiuta a capire che tutto andrà per il verso giusto e che lui è un ragazzo di valore. Matt torna quindi con gli altri Digiprescelti giusto in tempo per la battaglia finale.

Our War Game!

Quando Diaboromon inizia a fare danni in internet, Matt si trova in vacanza a casa di sua nonna. Lui e TK corrono in paese ed entrano in un negozio di barbiere, l'unico posto nelle vicinanze ad avere un computer, e si connettono alla rete. Insieme a Tai e Agumon e con l'aiuto di Izzy, i due si uniscono alla battaglia contro Diaboromon. TK è al fianco di Matt, così Gabumon, nella sua forma al livello mega di MetalGarurumon. Lui e Tai entrano in internet senza volerlo, ma riescono ad infondere energia ai loro Digimon, che stavano uscendo sconfitti dalla battaglia, e con l'aiuto di tutti i Digiprescelti collegati alla rete WarGreymon e MetalGarurumon riescono a DNAdigievolvere in Omnimon.[1] Omnimon riesce a sconfiggere Diaboromon e Matt e Tai tornano a casa.
Nel maggio del 2000, Matt torna a DIgiworld e rilascia il potere della sua Digipietra per liberare i Digimon Supremi. Conseguenza di ciò è l'impossibilità per Gabumon di divenire WereGarurumon e MetalGarurumon.

Digimon Adventure Original Story Ninenhan no Kyuuka

Nell'"Original Story Music and CD Drama", la traccia sette "Bass wo Hiki Nagara" ("Mentre Suono il Basso"), che parla di fatti che avvengono nel marzo del 2002, è uno dei brani che formano la colonna sonora di Matt e serve da storia breve riguardo alla creazione della band di cui Matt farà parte in Adventure 02. Matt si ritrova a parlare con suo padre, scoprendo che quando era giovane faceva parte di una band (tuttavia non ne era il cantante; suonava solamente il basso). Quando Matt cerca di imparare qualcosa sui generi musicali, il ragazzo inizia a suonare il basso del padre ed i due parlano del film "I Was a Teenage Werewolf" ("Ero un Lupo Mannaro Adolescente"), con Matt che ricorda al padre le evoluzioni di Gabumon (Garurumon assomiglia ad un lupo e WereGarurumon assomiglia effettivamente ad un lupo mannaro).
Il ragazzo informa il padre che sua madre sta scrivendo un articolo su ciò che accadde nel 1999 ma che i Digiprescelti non sarebbero stati menzionati in esso.
Successivamente, Matt ricorda quando i suoi genitori si separarono e di come non riuscissero a decidere su chi dei due figli dovesse stare con loro. Fu proprio Matt a decidere di andare con suo padre, così da permettere a suo fratello minore TK di stare con sua madre. Ripensa quindi a quanto gli sia sempre piaciuto decidere per se stesso, anche se ciò avesse dovuto impedirgli di farsi delle amicizie. Alla fine il ragazzo conclude che, grazie a Gabumon, ha capito che non era nel giusto e che ormai non è più solo.

Digimon Adventure 02

Due anni e mezzo - tre anni dopo la fine della prima stagione, all'età di quattordici anni, Matt diviene cantante e bassista di una rock band chiamata "Teenage Wolves". È molto popolare e molte ragazze impazziscono per lui e richiedono il suo autografo, con suo grande sgomento. Una delle sue più grandi fan è la sorella maggiore di Davis, Jun Motomiya, che lo perseguita costantemente durante la serie. Una volta, quando Matt ha il compito di dire ai genitori di Davis che quest'ultimo sarebbe stato via per un po', Jun gli dice che sa che sta mentendo, ricattandolo poi per avere un appuntamento. La ragazza cerca anche in tutti i modi di partire per il campeggio con lui, ma Matt le dice di chiudere gli occhi e la lascia indietro; Jun riuscirà successivamente a rintracciare il luogo in cui i ragazzi si sono recati.
La sua amicizia con Tai è maturata considerevolmente: anche se c'è ancora un accenno di rivalità tra loro, si tratta di una rivalità basata sull'amicizia. Ad un certo punto, quando Tai è scoraggiato dall'aver deluso Agumon, Matt lo colpisce in faccia per tirarlo fuori da quello stato. Al contrario di quanto avrebbe fatto nella stagione precedente, Tai ammette che "ne aveva bisogno".
La presenza di Matt in Adventure 02 è spesso discontinua e quasi mai fondamentale, al contrario di quella del suo amico/rivale, che si dimostra prezioso in più occasioni. L'unico momento in cui Matt ha un ruolo principale è nella succitata situazione in cui Agumon viene catturato dall'Imperatore Digimon. Matt partecipa attivamente alla battaglia contro MetalGreymon in groppa al fido Garurumon. L'intervento di Davis e dell'appena rinvenuto Digiuovo dell'Amicizia permettono a Veemon di armordigievolvere Raidramon e salvare la situazione.
Nell'epilogo dell'episodio finale, che si svolge nel 2027, Matt è cresciuto ed è diventato un astronauta (è il primo a recarsi su Marte con al fianco la presenza di un Digimon, ovviamente Gabumon). È sposato con Sora ed ha una figlia, il cui Digimon partner è uno Yokomon, ed un figlio, il cui partner è uno Tsunomon.

Hurricane Touchdown/Supreme Evolution! The Golden Digimentals

Matt regredisce temporaneamente all'età infantile e viene portato in un'altra dimensione da Wendigomon. Tutto torna alla normalità quando Magnamon e Rapidmon sconfiggono il Digimon.

Diaboromon Strikes Back!

Matt e Tai sconfiggono Diaboromon/Armageddemon, con Gabumon e Agumon che digievolvono insieme per la seconda volta e formano Omnimon. Matt è ancora molto amico di Tai e del resto dei Digiprescelti. All'inizio del film, una foto ritrae Matt e Sora durante un appuntamento. Matt e Tai prima tornano in internet e sconfiggono Diaboromon, ma quest'ultimo si rivela essere nient'altro che un'esca, e successivamente la battaglia si sposta sulla Terra quando milioni di Kuramon riescono a fuggire nel mondo reale. Successivamente, Matt, Tai e Sora alzano i loro Digivice per aiutare a dare potere ad Imperialdramon Paladin Mode, in modo che questi possa sconfiggere Armageddemon.

Michi e no Armor Shinka

Durante l'esecuzione di un piano per distrarre Boltmon ballando il tip-tap, Matt confessa di provare qualcosa per Sora.

Ishida Yamato Tegami ~Letter~

Tutto inizia quando Matt riceve una cassetta da una ragazza. La ragazza dovrà presto affrontare un'operazione ad alto rischio agli occhi ed ha paura perché potrebbe perdere la vista nel caso in cui l'operazione non abbia successo. Matt, che non sa cosa fare per tirarla su di morale, riceve aiuto e preziosi consigli da Gabumon, Sakurada (uno degli aiutanti di suo padre) ed un uomo anziano che conosce i confini del mare.
Quindi Matt scrive la canzone "Tobira~door", per infonderle coraggio e darle il suo supporto, dicendole che lui sarà comunque lì per lei, non importa cosa accada.
Alla fine, Matt riceve un'altra cassetta dalla ragazza, che lo ringrazia per il supporto dimostratole e gli dice che l'operazione è andata bene e che presto potrà rimuovere le bende così da poter vedere il mare, posto in cui Matt aveva scritto la canzone, con lui.

Colonna sonora

Matt ha due colonne sonore giapponesi personali, "Walk on the Edge" ("Cammina sul Bordo") e "Negai Kanaeru Kagi" ("La Chiave per Realizzare Desideri") ed una terza con Gabumon (Yamaguchi Mayumi) chiamata "Oretachi no Melody" ("La Nostra Melodia"). Inoltre, in Giappone è stato rilasciato un singolo (il 4 aprile 2001), della canzone "Tobira" ("Porta"), che la band di Matt canta in concerto in due episodi (in inglese la canzone si chiama "I Turn Around" ("Mi Giro dall'Altra Parte") e che è stata registrata da Michael Reisz. Inoltre, nel singolo c'è una B-track chiamata "Hitoribocchi no Seesaw" ("Altalena Solitaria").


:garurumon: Gabumon :garurumon:

image image image

Gabumon (ガブモン?) è un Digimon di livello intermedio del media franchise giapponese Digimon, che comprende anime, manga, giocattoli, videogiochi, carte collezionabili ed altri media.
"Gabumon" è il nome che condividono tutti i membri di questa particolare specie Digimon. Ci sono numerosi Gabumon diversi che appaiono in varie serie anime e manga di Digimon.
L'apparizione più conosciuta di Gabumon è quella nell'anime Digimon Adventure come Digimon partner di Matt Ishida.
Il Gabumon di Digimon Adventure appare anche nella serie sequel Digimon Adventure 02 ed in tutti i film relativi ad Adventure e Adventure 02.
Gabumon è doppiato da Mayumi Yamaguchi nel doppiaggio giapponese e da Kirk Thornton in quello inglese. In Italia è doppiato da Luigi Ferraro.

Aspetto e caratteristiche

Il nome "Gabumon" deriva parzialmente da "Gabu", diminutivo di "Gabu Kashira", una bambola che, al tirare di una cordicella, cambia volto e si trasforma da timida fanciulla a mostro cornuto, e dal suffisso "-mon" (abbreviazione di "monster") che tutti i Digimon hanno alla fine del loro nome. Gabumon significa quindi letteralmente "mostro simile ad una Gabu Kashira".
Gabumon è un Digimon simile ad un lupo dalla pelle gialla alto circa 75 centimetri. Ha un corno sulla testa della lunghezza di 25 centimetri all'incirca ed una coda che normalmente è tenuta in posizione semi-eretta. La coda presenta dei bozzi di spazio regolare sulla sua punta, mentre la schiena del Digimon è coperta da una pelle di pelliccia blu, simile a quella di un cane, di un Garurumon giovane. Durante la serie è stato dimostrato che Gabumon può rimuovere la sua pelliccia, come in "Il Cuore Caldo di Frigimon", in cui lui e Matt sono soli in una caverna. Gabumon, per riscaldare Matt che era andato incontro precedentemente all'ipotermia, si toglie di dosso la pelle e copre Matt con essa.[1] La pancia di Gabumon è di color blu cielo, con motivi rosa simmetrici su di essa. Gli occhi di Gabumon sono rossi e (anche se è sempre coperto) il suo muso è simile a quello di una lucertola.
Il corno di Gabumon passa attraverso una fenditura nella parte alta della pelle di Garurumon che si trova sulla sua testa. Attaccati alla pelle ci sono anche quattro denti per ogni lato del muso e tre artigli alla fine di ogni arto. Una sorta di maniglia è presente nella parte terminale di ogni zampa; le mani di Gabumon sono solitamente aggrappate ad esse per tenere la pelle ferma al suo posto. La presenza visibile di queste "maniglie" è incostante durante la serie, ma le mani di Gabumon sono quasi sempre disegnate come racchiuse intorno a qualcosa.
Attacchi
Soffio Infuocato: Gabumon emette un soffio di fiamme blu dalla bocca.
Attacco di Corno: Gabumon attacca con il corno presente sulla sua testa.


Apparizioni

Gabumon incontra Matt per la prima volta nella forma di Tsunomon. I due si incontrano appena Matt giunge a Digiworld. Tsunomom presto digievolve in Gabumon per proteggere Matt da un Kuwagamon che attacca il gruppo e da quel momento questa diventa la sua forma preferita. Gabumon successivamente digievolve in numerose altre forme, di forza crescente.
Gabumon ha un atteggiamento dolce e sostanzialmente rilassato nei confronti della vita. È anche abbastanza timido, tanto che, quando deve rimuovere la sua pelle in "Il Cuore Caldo di Frigimon" per tenere caldo Matt che era andato incontro all'ipotermia, si guarda intorno per accertarsi che non ci sia nessuno. Segue fedelmente Matt, anche quando questi viene ingannato da Cherrymon e spinto a combattere contro Tai, a detta del Digimon "il suo eterno rivale". Alla fine, Gabumon riesce a convincere il suo partner a riunirsi agli altri Digiprescelti, dopo avergli promesso che loro due saranno "amici per la vita".
Gabumon appare nuovamente nella stagione sequel Adventure 02 per aiutare i nuovi Digiprescelti contro l'Imperatore Digimon. Successivamente Gabumon si reca nel mondo reale insieme agli altri Digimon partner della prima generazione per aiutare a combattere gli altri Digimon penetrati nel mondo reale. Gabumon gioca inoltre un ruolo molto importanti nei film di Adventure, in cui lui ed Agumon si fondono insieme per diventare Omnimon e combattere il malvagio Diaboromon.


Altre forme

Il nome "Gabumon" si riferisce solo alla forma di livello intermedio di questo Digimon. Durante la serie, Gabumon riesce a digievolvere in un certo numero di forme più potenti, ognuna con nome ed attacchi speciali diversi. Tuttavia, il livello intermedio è la sua forma di preferenza, nonché quella in cui passa la maggior parte del tempo, a causa della più alta quantità di energia richiesta per rimanere ad un livello più alto.


Punimon

Punimon (プニモン) è la forma al livello primario di Gabumon. Punimon è un blob rosso liscio con tre corna cilindriche sulla testa. La sua bocca non è visibile (tranne quando è triste o felice) ed i suoi occhi sono ellittici. Il nome "Punimon" viene dalla parola giapponese "punipuni", che significa "elastico" o da "puny", che significa "debole", e ciò ricondurrebbe alla sua debole forma al livello primario. "Punimon" quindi significa "mostro debole".
Appare una volta in Adventure durante un flashback di quando le Digiuova dei Digimon partner si schiusero sull'Isola di File nell'episodio "WarGreymon Contro MetalGarurumon".

Attacchi

SparaBolle:
Emette innocue bolle rosa dalla bocca.

Tsunomon

Tsunomon (ツノモン) è la forma al livello primo stadio di Gabumon. È un Digimon rotondo con un corno metallico tagliente sulla sua testa. Ha pelo arancione, occhi arancioni ed un muso sinuoso a forma di W. Il suo nome viene dalla parola giapponese "tsuno", che significa "corno". "Tsunomon" quindi significa "mostro con un corno".
Il partner di Matt Ishida Gabumon appare con lui per la prima volta nell'episodio "Vacanze Estive" nella forma di Tsunomon. Tsunomon digievolve successivamente in Gabumon durante il combattimento contro il primo avversario dei Digiprescelti, Kuwagamon. Da quel momento in poi, Gabumon regredisce in Tsunomon solo dopo essere de-digievoluto da Were Garurumon o MetalGarurumon.

Attacchi

SparaBolle:
Emette dalla bocca delle bolle leggermente più pericolose rispetto a quelle della sua forma precedente.


Garurumon

Garurumon (ガルルモン) è un grosso animale simile ad un lupo con pelliccia bianca e strisce blu su di essa. Nel terzo episodio di Adventure, "Una Notte Indimenticabile", Tentomon spiega che il mantello di Garurumon è resistente quanto il leggendario metallo mithril.[3] È la forma al livello campione di Gabumon. Gabumon digievolve in Garurumon per la prima volta nel succitato episodio "Una Notte Indimenticabile" per proteggere Matt da un Seadramon. Appare svariate volte durante la saga dell'"Isola di File" per aiutare nei combattimenti contro Andromon, Mojyamon e, successivamente, Devimon. Il suo nome viene dalla parola giapponese "garuru", un'onomatopea per indicare il suono di un ruggito. "Garurumon" quindi significa "mostro che ruggisce"
Garurumon torna in Adventure 02 in un combattimento per liberare Agumon dal controllo dell'Imperatore Digimon. Appare anche durante il periodo in cui il mondo reale viene invaso dai Digimon. Garurumon combatte contro i Digimon che rovinano il concerto di Natale di Matt e contro quelli apparsi successivamente in Messico.

Attacchi

Turbine Rovente: Garurumon colpisce l'avversario con delle fredde fiamme blu ghiaccio emesse dalla sua bocca.


WereGarurumon

WereGarurumon (ワーガルルモン) è la Digievoluzione al livello evoluto di Gabumon. Il suo aspetto ed il suo nome si basano su quello dei lupi mannari (werewolf). Al contrario di Garurumon, WereGarurumon è in grado di stare eretto su due zampe ed ha una struttura antropomorfica. Indossa una cintura intorno alla vita che arriva fino alla parte superiore del suo corpo e si collega ai suoi blue jeans. Un "guanto" copre un braccio, mentre un tirapugni artigliato ricopre una delle due mani. WereGarurumon indossa inoltre orecchini e presenta bendaggi su varie parti del suo corpo. Contrariamente alla maggior parte dei Digimon, è in realtà più piccolo della sua forma precedente.
Gabumon raggiunge questa forma in "Un Grande Amico", quando Matt e Joe sono costretti a lavorare ad un ristorante Digimon dopo essere caduti in un tranello di DemiDevimon. Quando Matt decide di andarsene, il padrone del ristorante, Digitamamon, attacca improvvisamente TK poco dopo che quest'ultimo aveva raggiunto il fratello insieme a Tai. Joe salva quindi TK, mettendo la sua stessa vita in pericolo, cosa che permette a Matt di capire quanto abbia bisogno dei suoi amici. Ciò fa brillare la sua Digipietra e permette a Garurumon di superdigievolvere WereGarurumon e sconfiggere Digitamamon.[4] WereGarurumon torna di nuovo in alcune battaglie per aiutare nella battaglia contro Myotismon.
WereGarurumon appare l'ultima volta in Adventure 02 quando il Supremo Azulongmon conferisce il potere di uno dei suoi dodici Digicuori Iridescenti ai Digimon dei Digiprescelti. Ciò permette a Gabumon di raggiungere nuovamente la sua forma di livello evoluto. WereGarurumon, insieme a Stingmon, si reca in Messico durante la crisi mondiale riguardante i Digimon per aiutare i Digiprescelti dell'America Latina con i Digimon emersi nel paese.

Attacchi

Artigli Sovrani: WereGarurumon colpisce il nemico con i suoi potenti artigli.
Calcio della Mezzaluna: Tira un potente calcio al suo avversario.


MetalGarurumon

MetalGarurumon (メタルガルルモン) è la forma al livello mega di Gabumon. Il suo corpo è completamente meccanizzato, da cui il prefisso "Metal" al suo nome, e ricorda in parte quello di Garurumon. Il suo ventre è blu cielo con gli stessi simmetrici motivi rosa presenti sul ventre di Gabumon. La sua coda presenta una singolare somiglianza con il corno di Gabumon, con una lama curva attaccata alla sua estremità. Ha un paio d'ali composte di luce sul lanciamissili presente sulla sua schiena. Possiede armi nascoste nella schiena, nei piedi, nelle gambe, nelle spalle, nello stomaco, negli occhi e nel muso. Nonostante sia meccanizzato, MetalGarurumon non ne risente rispetto alla sua precedente agilità, velocità e prontezza. È in grado di volare grazie alle ali. MetalGarurumon appare per la prima volta in "Pronti a Tutto", quando VenomMyotismon terrorizza Tokyo. Angemon e Angewomon colpiscono Matt e Tai con le loro Frecce della Speranza e della Luce, come rivelava un'antica profezia. Ciò conferisce a Gabumon e Agumon il potere di digievolvere al livello mega. Insieme a WarGreymon (la forma mega di Agumon), MetalGarurumon riesce poi a distruggere il loro nemico.[5] MetalGarurumon appare nuovamente durante la battaglia con i Padroni delle Tenebre. È lui, infatti, a distruggere Puppetmon, aiutando poi nelle battaglie contro Piedmon ed Apokarimon. È un Digimon di livello mega estremamente potente. MetalGarurumon ed i suoi attacchi, inoltre, assomigliano molto al Digimon KendoGarurumon. Ciò nonostante, tra i due non c'è nessun collegamento apparente.

Attacchi

Turbine Glaciale: Scaglia un turbine blu di respiro congelato dalla bocca, che congela all'istante l'avversario.
Missili Congelanti: Lancia missili da tutte le armi nascoste nel suo corpo, causando il congelamento immediato del punto d'impatto.
Siluro Congelante: Scaglia un potente missile dal suo petto.
Metal Wolf Snout ("Muso del Lupo di Metallo"): Emette quattro raggi d'energia dalle cavità presenti sul suo muso.



Edited by Ojamajo Onpu Segawa - 21/5/2011, 11:01
 
www Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2011, 16:12

Get dunked on ★
~~~~~~~

Group:
Founder
Posts:
16,718

Status:


mi piace molto gabumon, anche se la sua è una specie di pelliccia cappoto che quando la toglie diventa bruttissimo...XD
 
www  Top
Duncan2
view post Posted on 23/5/2011, 17:15




gabumon senza la pelliccia è una specie di agumon un po' più cicciotto con un corno
 
Top
2 replies since 21/5/2011, 07:32   494 views
  Share